La BikeExchange – Jayco guarda soprattutto agli sprint dell’UAE Tour 2022. Se la corsa propone due tappe per scalatori e una cronometro, le altre cinque tappe sono di pianura e la formazione australiana è su queste che ha posato l’occhio. Con Damien Howson unico elemento che potrebbe cercare di farsi notare in salita e con un possibile piazzamento in classifica, il team oceanico ha d’altro canto costruito la sua selezione in funzione del treno per il proprio sprinter. Dylan Groenewegen sarà infatti ferro di lancia di una selezione che potrà contare anche su un corridore apparso in ottima forma come Kaden Groves, più volte piazzato al Tour of Oman, con il giovane australiano che completa una coppia temibile. Al loro fianco una squadra per scortarli fino ai momenti decisivi grazie a Sam Bewley, Kelland O’Brien, Campbell Stewart e l’ultimo uomo Luka Mezgec.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
17 Novembre 2024, 10:05
Ciclocross, Sara Casasola: “La stagione è partita molto bene, anche un po’ sopra alla aspettative, quindi sono molto contenta”
17 Novembre 2024, 9:29
Sei Giorni di Gand 2024, Jules Hesters e Aaron Gate balzano al comando alla vigilia dell’ultima serata
17 Novembre 2024, 9:11
Vuelta a Ecuador 2024, colpo doppio di Richard Huera nella penultima tappa